In corso

benedizione pasquale delle famiglie

Unità Pastorale San Giovanni Paolo II

Quest'anno le benedizioni delle famiglie e delle case, per decisione della Diocesi di Foligno, si svolgeranno dopo Pasqua e per tutto il tempo pasquale. Per ricevere la benedizione a casa è necessario farne prima richiesta esplicita in parrocchia lasciando compilato il foglio predisposto che verrà recapitato a casa o che si può già prendere in parrocchia.

Assemblea regionale

parrocchia di San Paolo via del roccolo 30, Foligno

Assemblea ecclesiale delle diocesi dell'Umbria. Un evento a cui parteciperanno delegati da tutte le 8 diocesi della regione ecclesiastica dell'Umbria. Si potrà partecipare alla relazione iniziale direttamente in chiesa a San Paolo o tramite questo canale YouTube IMPORTANTE: a causa di ciò, sabato 28 non verrà celebrata la Messa delle 18.30 a San Paolo (ma solo a Fiamenga alle 17.30)

Parrocchia San Paolo Foligno