Venerdì Santo

parrocchia di San Paolo via del roccolo 30, Foligno, Perugia, Italia

Commemorazione della Passione del Signore - Triduo di Pasqua. Solenne adorazione della croce.   IMPORTANTE! ritorna la sacra rappresentazione di Fiamenga: manifesto Venerdì Santo a Fiamenga 2022

Benedizione dei cibi

parrocchia di San Paolo via del roccolo 30, Foligno, Perugia, Italia

benedizione in chiesa dei cibi pasquali

la Veglia di Pasqua

la solenne veglia del Sabato Santo - conclusione del Triduo di Pasqua

Sposi con Gesù

parrocchia di San Paolo via del roccolo 30, Foligno, Perugia, Italia

appuntamento mensile per le coppie di sposi che vogliono approfondire il proprio cammino di fede. è prevista l'animazione per i bambini. IMPORTANTE: per ragioni organizzative è necessario avvisare della propria partecipazione.

benedizione pasquale delle famiglie

Unità Pastorale San Giovanni Paolo II

Quest'anno le benedizioni delle famiglie e delle case, per decisione della Diocesi di Foligno, si svolgeranno dopo Pasqua e per tutto il tempo pasquale. Per ricevere la benedizione a casa è necessario farne prima richiesta esplicita in parrocchia lasciando compilato il foglio predisposto che verrà recapitato a casa o che si può già prendere in parrocchia.

festa san Michele

Unità Pastorale San Giovanni Paolo II

Santa Messa alle 18.30 e processione alle 19.00 nella parrocchia di Cave in onore del patrono San Michele arcangelo. (non ci sarà la consueta Messa domenicale delle 10.30!)

Assemblea regionale

parrocchia di San Paolo via del roccolo 30, Foligno, Perugia, Italia

Assemblea ecclesiale delle diocesi dell'Umbria. Un evento a cui parteciperanno delegati da tutte le 8 diocesi della regione ecclesiastica dell'Umbria. Si potrà partecipare alla relazione iniziale direttamente in chiesa a San Paolo o tramite questo canale YouTube IMPORTANTE: a causa di ciò, sabato 28 non verrà celebrata la Messa delle 18.30 a San Paolo (ma solo a Fiamenga alle 17.30)

conclusione anno catechistico

parrocchia di San Paolo via del roccolo 30, Foligno, Perugia, Italia

serata conclusiva dell'anno catechistico con tutte le famiglie dell'Unità Pastorale. Recita del santo rosario a San Paolo alle 21.00 con la consacrazione di tutte le famiglie e i ragazzi al cuore immacolato di Maria

oratorio

Unità Pastorale San Giovanni Paolo II

inizia l'oratorio estivo! dal 13 giugno al 1 luglio, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.30 VOLANTINO ORATORIO 2022 (1)

preparazione alla cresima e alla prima comunione

parrocchia di San Paolo via del roccolo 30, Foligno, Perugia, Italia

mese di Settembre di preparazione alle celebrazioni delle Cresime e delle Prime Comunioni che si svolgeranno nelle 5 domeniche di Ottobre: Domenica 4, 11, 18, 25: genitori e figli in chiesa dalle 10.00; Martedì 6, 13, 20, 27: solo genitori e padrini/madrine in chiesa dalle 20.45; Mercoledì 7, 14, 21, 28: solo ragazzi per la prima comunione dalle 17.00 alle 19.00; Giovedì 8, 15, 22, 29: solo ragazzi per la cresima dalle 17.00 alle 19.00.

anniversario adorazione

parrocchia di San Paolo via del roccolo 30, Foligno, Perugia, Italia

Un triduo per celebrare il terzo anniversario dell'Adorazione Notturna Perpetua a San Paolo:    Il 29 settembre, dalle 19.00 alle 20.00 in chiesa, ci sarà una catechesi a cura di Antonia Salzano (mamma del beato Carlo Acutis!); il 30 settembre, dalle 19.00 alle 20.00 in chiesa, ci saranno testimonianze sull'adorazione dall'Istituto Serafico di Assisi e dalla diocesi di Città di Castello; il 1 ottobre, dalle 19.00 alle 20.00 in chiesa, ci sarà una preghiera comunitaria di lode e adorazione e […]

sposi con Gesù